Pareri

2019

  1. Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance – Anno 2019”  (parere)
  2. “Piano integrato per la gestione del ciclo della performance 2019-2021 – Anno 2019”.(condivisione)
  3. Accordo PEO (condivisione)
  4. 4 marzo riflessione congiunta sull’organizzazione, con particolare riguardo alla tematica del “rapporto gerarchico/funzionale” e ai ruoli di “Responsabile di Unità Organizzativa” e di “Coordinatore di Servizio” riferiti al personale di Categoria EP previsti dalle “Linee generali di organizzazione”  e dal “Funzionigramma” di Ateneo.
  5. 25 marzo presentazione PAP 2019/21 alle parti sindacali
  6. 25 marzo proposta di modifica del Regolamento per la gestione di interventi a carattere assistenziale (parere)
  7. Regolamento per la procedura di accesso civico e accesso documentale (condivisione)
  8. Regolamento sul trattamento, la comunicazione e la diffusione da parte dell'Università degli Studi di Parma dei dati personali, ivi compresi quelli sensibili e giudiziari, ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (parere)
  9. Regolamento dell’Università degli Studi di Parma in materia di Spin-off e Start-up (parere)
  10. Regolamento per il rimborso ai dipendenti delle spese legali relative a procedimenti giudiziari, per responsabilità civile, penale e amministrativa inerenti fatti connessi all’espletamento del servizio e all’assolvimento degli obblighi istituzionali (parere)
  11. Bando per concessione agevolazioni tariffarie abbonamenti 2020 del trasporto pubblico locale (autobus urbani e interurbani) per dipendenti dell’Università degli Studi di Parma (parere)

2020

  1. Piano triennale di prevenzione della corruzione di Ateneo 2020-2022 (condivisione)
  2. Riapertura sedi dell'Ateneo DPCM 26.04.2020

2021

  1. Funzione consultiva del CUG - lettera al Magnifico Rettore
  2. parere del CUG sul Piano della formazione
  3. lettera al Magnifico Rettore riguardo l'alta formazione

2022

  1. parere PIAO
  2. parere Linee guida sul Telelavoro
  3. parere nuove linee guida orario di lavoro