Corso Yoga - Wellness 2021

il CUG  (Comitato Unico di Garanzia) nell'ambito delle proprie funzioni di valorizzazione del benessere del dipendente, ha organizzato, in collaborazione con il CSU (Centro Sociale Universitario) un corso di Yoga-wellness, tenuto da istruttori diplomati della Federazione Italiana Yoga e specializzati in Yoga-wellness.

Il corso si terrà all'aperto, nei giorni di sabato 24 aprile e 8-15-22-29 maggio dalle ore 10 alle 11:30 circa, presso il prato della piscina del Campus.  Le iscrizioni sono aperte ai soli dipendenti universitari previa registrazione on line al modulo disponibile al sito www.cug.unipr.it.(iscrizioni chiuse)
Le lezioni si svolgeranno ottemperando alla normativa vigente sul COVID-19, in particolare verrà mantenuta la distanza (3 m) tra le/i partecipanti, le/i quali dovranno dotarsi in autonomia di tappetino e/o asciugamano da utilizzare come base per gli esercizi. In caso di meteo avverso la lezione verrà annullata e non recuperata; l'eventuale annullamento della lezione verrà comunicato in questa pagina, entro le ore 20 del venerdì prima.
Per ulteriori informazioni inviare una mail a cug@unipr.it

 

-24 aprile: Presentazione corso e prima lezione - CONFERMATO
- 8 maggio: seconda lezione - CONFERMATO
- 15 maggio: terza lezione - CONFERMATO
- 22 maggio: quarta lezione - CONFERMATO
- 29  maggio: quinta e ultima lezione - CONFERMATO

 

AVVISO:
a seguito dell'entrata in vigore della zona arancione e conseguente variazione delle restrizioni associate, vi comunichiamo che il corso di YOGA-WELLNESS partirà sabato 24 p.v.
Vi chiediamo di stampare e compilare i due moduli (tracciatura covid e liberatoria) scaricabili nella seguente pagina. Il modulo tracciatura covid dovrà essere compilato e consegnato ogni 2 lezioni (14 gg), il modulo liberatoria dovrà essere consegnato solo alla prima lezione e sarà valido per le restanti.
Vi ricordiamo di dotarvi di tappetino o asciugamano e mascherina. Nel prato della piscina saranno posizionati dei segnaposti a distanza di 3 metri l'uno dall'altro, vi preghiamo, una volta entrati di prendere posizione in corrispondenza di ognuno di essi. Vi chiediamo di evitare assembramenti durante le fasi di registrazione che avverranno presso la biglietteria della piscina dalle ore 9:30.

 

MODULI OBBLIGATORI PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO:

  1. In ottemperanza alle normative vigenti anti COVID-19 è obbligatoria la compilazione del modulo di tracciatura.
  2. Modulo di dichiarazione liberatoria