Pareri

2019

  1. Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance – Anno 2019”  (parere)
  2. “Piano integrato per la gestione del ciclo della performance 2019-2021 – Anno 2019”.(condivisione)
  3. Accordo PEO (condivisione)
  4. 4 marzo riflessione congiunta sull’organizzazione, con particolare riguardo alla tematica del “rapporto gerarchico/funzionale” e ai ruoli di “Responsabile di Unità Organizzativa” e di “Coordinatore di Servizio” riferiti al personale di Categoria EP previsti dalle “Linee generali di organizzazione”  e dal “Funzionigramma” di Ateneo.
  5. 25 marzo presentazione PAP 2019/21 alle parti sindacali
  6. 25 marzo proposta di modifica del Regolamento per la gestione di interventi a carattere assistenziale (parere)
  7. Regolamento per la procedura di accesso civico e accesso documentale (condivisione)
  8. Regolamento sul trattamento, la comunicazione e la diffusione da parte dell'Università degli Studi di Parma dei dati personali, ivi compresi quelli sensibili e giudiziari, ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (parere)
  9. Regolamento dell’Università degli Studi di Parma in materia di Spin-off e Start-up (parere)
  10. Regolamento per il rimborso ai dipendenti delle spese legali relative a procedimenti giudiziari, per responsabilità civile, penale e amministrativa inerenti fatti connessi all’espletamento del servizio e all’assolvimento degli obblighi istituzionali (parere)
  11. Bando per concessione agevolazioni tariffarie abbonamenti 2020 del trasporto pubblico locale (autobus urbani e interurbani) per dipendenti dell’Università degli Studi di Parma (parere)

2020

  1. Piano triennale di prevenzione della corruzione di Ateneo 2020-2022 (condivisione)